Riverdale 3×13 streaming: Betty salva Alice dal battesimo della Farm

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo insieme se Alice Cooper in Riverdale 3×13 streaming ha definitivamente perso la testa. Quando Alice porta il suo abito da sposa ad essere alterato, Betty scopre che sua madre sta per ricevere il battesimo dalla Farm. Betty cerca di trovare una foto di Edgar online ma non sapendo cosa sia One Tree Hill non riesce a trovare nulla. La ragazza decide così di contattare le persone che sono scappate dalla Farm.

Prima del battesimo, Alice deve firmare un modulo che esonera da qualsiasi responsabilità la Farm nel caso la donna dovesse morire durante la cerimonia. E la situazione si fa ancora più preoccupante quando Betty scopre la sorella di un ex membro della Farm è morta durante il battesimo. Non c’é più tempo e Betty corre letteralmente dall’altra parte della città e arriva proprio mentre Polly sta tenendo sua madre sott’acqua. Alice rimane troppo tempo senza respirare e sviene.

Betty, così, esegue la procedura standard di rianimazione, di cui a quanto pare è a conoscenza, e riesce a salvare sua madre. Tuttavia quando Alice si risveglia, la donna dichiara d’essere rinata proprio come aveva predetto la Farm. E ora ha intenzione di vendere la propria casa in modo tale da poter vivere tutti insieme nella Farm.

Vi lasciamo alle anticipazioni del prossimo episodio di Riverdale in onda il 6 marzo della settimana prossima. Stavolta niente pause.

IndietroAvanti