Riverdale 3×13 streaming: il battesimo di Alice Cooper batte quello di Sabrina Spellman
Riverdale 3×13 streaming: Veronica e Gladys contro Hiram Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Riverdale 3×13 streaming: Veronica e Gladys contro Hiram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 3×13 streaming ogni personaggio aveva un nemico da frotneggiare. I primi di cui vi parleremo sono Gladys, Veronica e Hiram.
Ora che Gladys è in città Veronica sta lavorando per ripagare il suo debito con lei. Tuttavia Gladys ha qualcos’altro in mente e, dato che Hiram ora vuole ricostruire il suo impero, la donna chiede a Veronica di spiarlo. In questo modo, possono lavorare insieme per ottenere quello che entrambe vogliono: Hiram fuori dagli affari di droga. La prima informazione che Veronica riesce ad ottenere è che Hiram ha intenzione di usare i Ghoulies per far ripartire gli affari. Solo che i Ghoulies ora sono la gang del Gargoyle e grazie a Gladys anche dei Serpents.
Gladys suggerisce a Veronica che lei dovrebbe occuparsi di ciò che succede nelle strade di Riverdale mentre Hiram si concentra sulla sua prigione e quando Veronica dice al padre che è disposta ad entrare finalmente a far parte degli affari di famiglia, Hiram accetta. Più tardi, quando Hiram se la prende con Hermione per il tentato omicidio, Veronica rivela al padre che è stata lei a dare fuoco al suo laboratorio di droga. Hiram si dimentica magicamente che sua moglie ha tentato di ucciderlo e dice semplicemente alla figlia che gli deve 75 mila dollari.
E ora tocca ad Archie Andrews, che in Riverdale 3×13 streaming ha scoperto un’altra scusa per togliersi la maglietta…