Riverdale 3×11 streaming: recap e trama dell’episodio
Riverdale 3×11 streaming: Archie si fa consolare da Josie e Betty scopre che la morte di Claudius ha qualcosa in…
Riverdale 3×11 streaming: Archie si fa consolare da Josie e Betty scopre che la morte di Claudius ha qualcosa in comune con quella di Cliff Blossom
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl prossimo personaggio che vediamo in Riverdale 3×11 streaming è Archie Andrews. Il ragazzo cerca di riprendersi da tutto ciò che ha passato nell’ultimo periodo, distraendosi e lavorando per la compagnia di costruzioni del padre Fred. Tuttavia non è nelle condizioni mentali giuste per farlo e viene licenziato durante il suo primo giorno. La tappa seguente è il speakeasy di Veronica dove decide di bere per consolarsi. A salvarlo dallo sprofondare nella depressione più totale è Josie che cerca di aprirgli gli occhi. La ragazza tenta di ricordargli che dovrebbe utilizzare la rabbia che sente per scrivere musica o, almeno, per andare a fare un po’ di box con Mr Keller.
Betty, come sempre, sta indagando sulla morte di qualcuno e stavolta si tratta di Claudius Blossom. La ragazza è convinta non si tratti di suicidio e grazie alla chiacchierata con suo padre Hal inizia a pensare che anche la morte di Cliff Blossom sia stata un omicidio. Insieme a Jughead insegue una pista che la porta dritta dritta al Maple Club, ovvero al club segreto del sesso di Penelope Blossom dove la donna si specializza in dominazione. La madre di Cheryl ammette che dirige il posto ma afferma di non essere coinvolta né con la morte di Claudius né di Cliff. Betty riesce comunque, però, a trovare nuove informazioni. Secondo il suo fidato coroner (quale teenager non ne ha uno di fiducia?) Cliff era morto d’avvelenamento ancora prima d’essere impiccato.
Cosa nasconde Penelope? Ha davvero avvelenato Cliff e Claudius?