Riverdale 3×11 streaming: cos’è successimo nell’undicesimo episodio della terza stagione? Ecco recacp, trama e riassunto della puntata

Come ogni giovedì è finalmente giunto il momento di scoprire cos’è successo nell’episodio di Riverdale andato in onda su The CW durante la notte. Dato che ancora non ci siamo decisi a trasferirci negli Stati Uniti, dobbiamo accontentarci di fare un recap dell’undicesima puntata attraverso il Riverdale 3×11 streaming americano. Cosa sappiamo sulla trama di questo episodio? Cos’è successo a Jughead, Archie, Betty e Veronica? Prima di fare un riassunto di tutti i punti salienti di The Red Dahlia, andiamo a rinfrescarci la memoria con un breve recap della scorsa puntata. Cos’è successo in Riverdale 3×10? Come finiva la storia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 3×10 streaming scoprivamo che i nostri protagonisti sono degli effettivi studenti di Riverdale High e devono passare degli esami. Archie, appena tornato dopo averne passate di tutti i colori, cerca di recuperare grazie all’aiuto di Jughead, Betty e Veronica ma non tutto va per il meglio. Soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con Veronica. I due litigano sia quando Archie scopre di Reggie, sia quando sparano a Hiram e Ronnie è convinta sia stato il suo Archiekins.

Archie nega lasciando così un alone di mistero circa la sparatoria. Hiram, tuttavia, è ancora vivo. Ad essere morti sono Claudius e colui che si era rivelato il Gargoyle King: Tall Boy. Nessuno di noi ha creduto veramente che quello fosse il GK e aspettiamo pazienti di sapere la vera identità del villain della stagione. Nel frattempo, Betty scopre che sua madre ha donato tutti i suoi risparmi alla Farm e visita il padre in cerca di spiegazioni a riguardo. Mentre FP fa un salto di livello e diventa sceriffo della città.

Cos’è successo in Riverdale 3×11 streaming? Ecco il recap dell’episodio!

Avanti