Riverdale 3×11 promo e anticipazioni: Archie apre una nuova pista nelle indagini

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ferito, inseguito e perseguitato nelle settimane precedenti, Archie è finalmente tornato e mantiene inalterato il suo proposito di vendetta contro Hiram. Dopo aver provato a farsi giustizia nelle confuse visioni che lo hanno sorpreso ultimamente, chissà che l’Andrews non decida di mettere in pratica quel che gli suggeriva l’inconscio.

Nel promo di Riverdale 3×11 lo vediamo impugnare l’arma e puntarla proprio contro il corpo del povero Hiram in semi-incoscienza. Ma Archie avrà davvero il coraggio di premere il grilletto contro il padre della sua fidanzata?

E a proposito di Veronica, la giovane Lodge è ancora convinta che Archie si sia assentato dal test attitudinale della scuola per tentare di uccidere suo padre, o ha cambiato idea?

Intanto, ad avere la meglio nelle indagini è ancora una volta Jughead, che dopo il buco nell’acqua con il sindaco finisce per imbattersi nel presunto capo di Hiram, Ms. Mulwray. In un modo o nell’altro, quest’ultima è sicuramente legata ad Hiram o almeno al suo interprete Mark Consuelos. Stando alle anticipazioni di Riverdale 3×11, infatti, la Mulwray avrà il volto della conduttrice TV Kelly Ripa, nota compagna di Consuelos.

IndietroAvanti