Riverdale 3×11 promo e anticipazioni: Jughead interroga Hermione sul tentato omicidio di Hiram

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Conosciamo la trama di Riverdale 3×11 guardando insieme le immagini del promo e scorrendo tutte le anticipazioni ufficiali. Secondo quanto diramato dalla produzione, nel nuovo episodio cominceranno diverse inchieste. La prima sarà quella di Jughead che tenterà di scoprire chi ha sparato ad Hiram Lodge.

Tra i sospetti del figlio del nuovo sceriffo c’è persino il sindaco e moglie della vittima, Hermione Lodge. In un colloquio pieno di tensione, Jug domanderà alla mamma di Veronica se non sia stata lei a premere il grilletto contro il compagno. In fondo è ormai chiaro che, a dispetto di quel che possa sembrare, Hermione sta covando un odio profondo verso Hiram. Sentirsi una pedina nelle sue mani la riempie di frustrazione, e chissà che non ci sia comunque lei dietro il tentato omicidio del marito.

In ogni caso, anche Betty è sulle tracce dei responsabili degli ultimi delitti commessi a Riverdale. Ma non è detto che la pista che sta seguendo sia esattamente quella giusta. Certo, dalla sua parte avrà un personaggio d’eccezione: il padre Hal che la Cooper ha già incontrato nell’episodio precedente.

E Archie, Veronica e gli altri che fine hanno fatto?

IndietroAvanti