Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Archie è vivo ma accusa il colpo
Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: il tradimento di Fangs e una nuova visita ad Hal Cooper Entra nel nostro gruppo…
Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: il tradimento di Fangs e una nuova visita ad Hal Cooper
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA lavorare nell’ombra è soprattutto Fangs, che sotto copertura tra i Serpents è in realtà alleato del Gargoyle King. Mentre si appresta a partecipare ad una cerimonia iniziatica nel cuore della foresta, Jughead lo ha seguito e finalmente scopriamo chi si nasconde sotto la maschera del misterioso sovrano notturno. Si tratta di Tall Boy, il vecchio Serpent che ha ormai il dente avvelenato contro gli ex compagni.
Intanto Archie ha un colloquio rivelatore con Reggie, che nella confusione e nell’imbarazzo del momento finisce per confondersi con l’amico e gli spiffera di essere stato con Veronica. Immediatamente, Archie affronta la ex che mortificata per quanto accaduto si dichiara però anche ferita d’essere stata abbandonata da lui nel momento meno opportuno.
Infine, mentre Claudius viene ritrovato senza vita in cella e il suo posto finisce nelle mani di FP, Betty ha un nuovo colloquio con il padre. La ragazza ha infatti appena scoperto che il suo fondo per il college è stato sperperato dalla madre in favore della setta alla quale appartiene. Per poterne disporre, Alice ha dovuto falsificare la firma del marito che ora Betty è costretta ad affrontare al fine di recuperare i suoi soldi.
Ma cosa si dicono padre e figlia?