Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Archie è vivo ma accusa il colpo
Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: il ritorno di Archie e l’amara verità Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: il ritorno di Archie e l’amara verità
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA dispetto di quanto in molti avevano pensato, Archie è vivo e vegeto anche se porta sul corpo i segni dell’aggressione subita nel bosco. Il famelico orso gli ha lasciato alcune cicatrici che ora l’Andrews esibisce quasi con orgoglio. Quando Veronica viene a sapere che l’ex fidanzato è nei paraggi, decide di troncare immediatamente con Reggie. Questo, nonostante l’episodio cominciasse proprio sotto buoni auspici per la nuova coppia, impegnata in una focosa sessione di baci.
Sentendosi in colpa, Ronnie decide di organizzare una festa per celebrare il ritorno di Archie in città. Riapprodare tra i compagni e a scuola non è facile per il giovane, che oltre a scoprirsi in pericolo di perdere l’anno per l’imminenza di un importante test attitudinale, durante l’esibizione della compagna sul palco del suo bar clandestino si sente soffocare dal ricordo dell’aggressione.
Nel frattempo Jughead e i Serpents giurano di restare fedele ad Archie e proteggerlo da Hiram, mentre quest’ultimo pensa di trasformare il convento di suore ormai vuoto in un quartier generale della famiglia. Il padre di Veronica impone anche alla moglie di nominare come nuovo sceriffo Claudius, zio di Cheryl.
Che cosa starà segretamente tramando Hiram?