Riverdale 3×09 streaming e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le anticipazioni dei contenuti di Riverdale 3×09 nello streaming americano continuano dicendo che Veronica fa una proposta a Jug. Se questi riesce a recuperare l’uovo, allora lei accetterà la protezione dei Serpents eliminando il bisogno di scendere a patti con Hiram Lodge.

Ovviamente, in seguito alla sua decisione Jug dovrà esiliare Toni, Cheryl e Fangs, scoperto a spacciare Fizzle Rocks. Nonostante ciò, Jughead decide di accettare l’offerta di Ronnie. E, verso la fine dell’episodio, i Serpents si assicurano che il Gargoyle Gang sappia che loro stanno dalla parte di Veronica. E mentre questa riporta al padre l’uovo ma in pezzi e Betty deve gestire l’insofferenza di sua madre verso i suoi piccoli ospiti, Archie viene attaccato da un orso.

Il ragazzo ce la fa a trascinarsi nel capanno insieme al fedele amico Vegas per tentare di chiamare aiuto. Dopo una telefonata piuttosto confusa sulle sue condizioni di salute e aver cercato invano di bendare le ferite, presumibilmente sviene in preda alle allucinazioni.

Ritrovatosi a giocare a G&G con Cassidy Bullock ed altri compagni defunti, Archie si cimenta in una sfida contro il passato. Tornando indietro nel tempo, cambia le sue azioni e sconfigge quindi sia Black Hood sia Hiram pugnalandolo di sorpresa. A questo punto però la partita cambia, e Archie gioca con gli amici Betty, Jughead e Veronica con l’unico obiettivo di sconfiggere chi ha provocato tutte le sue disgrazie, vale a dire se stesso.

Indietro