Riverdale 3×09 streaming e anticipazioni: tutto ciò che è successo nel nono episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le anticipazioni di Riverdale 3×09 che arrivano dall’America, la famosa quarantena del finale di metà stagione è già venuta meno, ma il livello di crimine nelle strade della città continua a salire. Soprattutto per colpa di Cheryl e Toni, che non smettono di introfularsi nelle case d’altri per divertimento. I due posti più affollati della città sono però la Bonne Nuit di Veronica e casa Cooper. Betty ha deciso infatti di ospitare tutte le pazienti dell’Istituto delle Sisters of Quiet Mercy che ha fatto scappare insieme a Ethel nello scorso episodio.

A farle compagnia (per il piacere da shippers dei nostri Bughead), è anche Jughead Jones. Il ragazzo riesce a rientrare in città col padre, e subito raggiunge la nostra amata. L’idillio dura poco, perché Betty scopre che uno dei ragazzi che sta ospitando, Tyler, sta distribuendo Fizzle Rocks. Indagando a riguardo, viene a sapere che la droga gliel’ha data un membro dei Serpents. Jughead decide di contattarli per dar loro una lezione, e istituisce la regola per cui se una persona viene coinvolta in attività illegali verrà esiliata dalla città.

Intanto Hiram ordina al fedele collaboratore Gargoyle King di attaccare Reggie. Il signor Lodge vuole dalla figlia il 10% dei suoi guadagni, ma lei vuole dargliene la metà. Quando infine i due si incontrano, Hiram aumenta la percentuale a 15, così Veronica accetta l’iniziale proposta per 10. Tuttavia, quando cerca di bruciare i registri, le cose non vanno secondo i piani e Ronnie si rende conto che se vuole la protezione di suo padre dovrà sia dargli un pieno 15% sia riconsegnargli il prezioso uovo che Cheryl e Toni hanno rubato dal suo appartamento.

A questo punto Veronica decide di chiedere aiuto al nostro Jughead…

IndietroAvanti