Riverdale 3×09 streaming italiano: dove vedere l’episodio in lingua originale e con i sottotitoli

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto va detto che per vedere Riverdale 3×09 streaming in italiano, sia doppiato che in lingua originale con sottotitoli, sarà purtroppo necessario aspettare che l’episodio vada in onda in TV. La serie è per il momento distribuita in prima visione su Mediaset Premium, la pay-per-view di Mediaset che ha però tempi piuttosto lunghi per il rilascio. Ciò significa che, se la seconda stagione è andata in onda solo negli ultimi mesi, la stagione 3 non sarà probabilmente su Premium prima dell’estate.

A quel punto, ciascun episodio trasmesso, anche Riverdale 3×09, sarà temporaneamente visibile in streaming sulla piattaforma Premium Play. Per poter usufruire di quest’ultimo servizio, in ogni caso, è necessario avere un abbonamento a Mediaset Premium e disporre dunque dell’apposito decoder. In un secondo momento, gli episodi di Riverdale saranno in streaming su Netflix e anche Riverdale 3×09 sarà perciò disponibile in versione doppiata o in lingua originale con sottotitoli.

Fatte queste dovute premesse, vediamo che cosa è successo nel nono episodio che ha segnato il ritorno della serie TV su The CW.

IndietroAvanti