Riverdale 3×09 streaming e anticipazioni sull’episodio in italiano
Riverdale 3×08: dove eravamo rimasti? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema L’episodio…
Riverdale 3×08: dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio 3×08 di Riverdale raccontava l’ascesa al potere di Hiram Lodge. Prima del suo culmine nel finale della puntata, alcune avventure dei nostri protagonisti hanno cambiato rotta. Basti pensare al fatto che Archie e Jug si sono divisi, andando ognuno per la sua strada.
I due ragazzi erano da poco giunti a casa di Gladys e Jellybean, madre e sorella di Jughead. Dopo un tentato omicidio nei confronti di Archie, però, la situazione si è fatta troppo pericolosa e sia FP sia Fred Andrews sono giunti in salvo.
I Jones si sono allontanati insieme verso Riverdale, mentre Archie ha salutato il padre continuando la fuga altrove in compagnia del cane Vegas.
Betty che riesce a mostrare la verità a Ethel. La ragazza fa disintossicare in breve tempo Ethel dal Fizzle Rocks rivelandole che il Gargoyle King all’interno del’Istituto non è altro che un’illusione.
L’origine del gioco che ha sconvolto la città di Riverdale
Le due insieme scoprono che Gryphons & Gargoyles ha avuto origine proprio nell’Istituto, quando le suore usavano l’immagine del gargoyle per spaventare i pazienti. Betty poi finisce per travestirsi da Gryphon Queen per convincere i pazienti a scappare insieme a lei e Ethel.
Nel frattempo Archie e Jughead incontrano la madre e la sorella di quest’ultimo, Gladys e Jellybean. Jug scopre che la madre porta avanti affari non del tutto legali nella sua officina. Il confronto tra i due è però interrotto dall’arrivo di Penny Peabody, che per conto di Hiram vuole Archie. Jellybean lo salva e poi Gladys cerca di avvisare Jug che stare con Archie è un pericolo. Anche quest’ultimo se ne rende conto e decide di andarsene.
Grazie a una chiamata di Gladys, Fred riesce a raggiungere il figlio e a dirgli addio mentre FP si riunisce a Jug e insieme tornano a Riverdale.
I due vengono però bloccati ai confini della città perché quest’ultima è in quarantena. Dopo aver inscenato un attacco di massa a Riverdale High, Hiram è riuscito a mettere in atto il suo piano di isolare la città per costruire senza fastidi esterni il suo impero di droga. All’interno del quale, poi, vorrebbe Veronica. La ragazza cerca di fermare il suo piano insieme a Cheryl, ma arriverà troppo tardi.
Cos’è successo invece in Riverdale 3×09: ecco tutte le anticipazioni prima dello streaming…