Riverdale 3×08 streaming: il piano di Betty

In tutto ciò Betty è ancora rinchiusa dentro all’Istituto delle Sisters of Quiet Mercy ma non è stata soggiogata dai loro inganni come ci faceva credere il finale dello scorso episodio. Betty ha infatti capito che è il Fizzle Rocks che consegnano le suore a provocare le allucinazioni e che il Gargoyle King che i pazienti vedono non è altro che una semplice statua. Così la ragazza sta al gioco, ingoiando il Fizzle Rocks ma poi va a vomitarlo in bagno. Tuttavia capisce che per scoprire qualcosa in più e scappare da quel posto ha bisogno di un alleata. Betty si finge così la nuova favorita del Gargoyle King per spingere Ethel a portarla nella stanza del mostro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ethel ci casca ma quando entra nell stanza del Gargoyle King, Betty le chiude la porta alle spalle e lascia che gli effetti della droga passino prima di parlarle. E funziona. Quando torna Ethel è in preda alla confusione e Betty le spiega che ciò che ha sempre visto all’interno dell’Istituto era solo un’allucinazione. Fuori di lì c’è qualcuno che si veste da Gargoyle King ma quello che vede in quel posto è invece un’illusione. Ethel accetta così di aiutare la ragazza a rapire sorella Woodhouse per estorcerle informazioni a riguardo.

La stessa cosa fanno Veronica e Cheryl a Penelope dopo che Betty chiama l’amica che la pensava persa in qualche fattoria e non si era nemmeno preoccupata di controllare se stesse bene.

Cosa riescono a scoprire da sorella Woodhouse e Penelope?

IndietroAvanti