Riverdale 3×07 streaming: il piano di Veronica e Hiram

RIVERDALE 3X07 STREAMING – Elio accetta e rimane fregato perché con un sorriso soddisfatto Veronica vince tutto. La ragazza rivela poi a Reggie che era stata aiutata da suo padre il quale aveva saputo che Elio intendeva fregarla. Hiram le aveva così consigliato di sconfiggere il ragazzo al suo stesso gioco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando più tardi Pops fa notare a Veronica che Pop’s Tate è un posto per famiglie e non vuole vederla diventare come suo padre e mettere in mezzo agli affari dei criminali, Veronica dice una cosa curiosa. Dopo tutto ciò che è successo. Dopo che abbiamo perso il conto di quante volte Hiram ha cercato di uccidere Archie, Veronica arriva a dire che forse in fondo suo padre non è così male. A riportarla alla realtà ci pensa Pops che le racconta delle terribili condizioni in cui è stato ritrovato il corpo dello sceriffo Minetta.

Già a inizio puntata, infatti, Veronica aveva accusato Hiram di aver ucciso lo sceriffo per coprire le sue tracce. Com’è passata dal vedere suo padre come un omicida a dire che non è poi così male è veramente un mistero. Forse un po’ di Fizzle Rocks l’ha preso anche lei.

Ed eccoci arrivati finalmente alla storia della povera Betty…

RIVERDALE 3X07 STREAMING – E arriviamo finalmente a quella che è stata la parte più interessante dell’episodio, la storia di Betty. Alice, come sappiamo, ha rinchiuso all’Istituto delle Sisters of Quiet Mercy per proteggerla. Ovviamente invece di allontanarla dal Gargoyle King, però, l’ha spedita dritta nella tana del lupo. Inizialmente Betty capisce di dover sembrare sana e dice alle suore quello che vogliono sentirsi dire, e più tardi come “premio” le danno del Fizzle Rocks. Tutti i pazienti dell’istituto, a quanto pare, ricevono una dose della droga quotidianamente.

Betty getta le Fizzle Rocks nel cestino della sua camera che scopre dovrà condividere con Ethel. La ragazza oramai ha perso il senno e parla del Gargoyle King come fosse un suo idolo, tanto da avere un collage di foto con al centro l’immagine di un gargoyle di pietra e la sua foto, unite insieme. Non solo, Ethel cerca addirittura di far credere a Betty che è nato qualcosa tra lei e Jughead quando hanno giocato insieme a G&G. I commenti di Betty ad ogni cosa che dice Ethel sono tutto in questo episodio. La decisione, infatti, di farci sentire i pensieri di Betty è stato una buona scelta da parte degli autori.

Tra tutte le assurdità che dice Ethel, però, Betty trova qualcosa di utile e scopre che Sorella Woodhouse porta nella camera del Gargoyle King tutte le ragazze che si comportano male. Betty vede addirittura, una paziente che esce terrorrizzata e in lacrime dopo l’incontro con il Gargoyle King. La ragazza cerca di entrare lei stessa nella misteriosa stanza ma a fermarla è una certa stalker di nome Ethel.

Ecco come Betty incontra il Gargoyle King in Riverdale 3×07 streaming…

IndietroAvanti