Riverdale 3×07 streaming: The Man in Black

RIVERDALE 3X07 STREAMING – Un’anziana signore intenta a fissare il vuoto spiega a Jughead che il destino della cittadina era stato segnato dalla diffusione di una droga chiamata Fizzle Rocks. La stessa che Hiram sta fabbricando. A confermare lo zampino dell’uomo sono delle ragazze che si confidano con Jug mentre giocano a G&G. Le teenagers spiegano al ragazzo che tutti gli uomini della città erano impegnati a costruire una fattispecie di prigione e, al tempo stesso, laboratorio di droga per “the man in black“. L’uomo in nero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto nella fattoria, Laurie ringrazia Archie per il suo lavoro a petto nudo rasandogli la barba che non ha e baciandolo. Quello che più infastidisce di questa scena è che Archie non si discosta subito dal bacio, per un attimo sembra lasciarsi andare a quest’ultimo. Poi per fortuna rinsavisce e dice a Laurie che è ancora innamorato di un’altra ragazza. Poi, siccome Archie in qualche modo voleva mettersi nei guai nella puntata, rivela tutto a Laurie. Dal nulla decide di confessare d’essere Archie Andrews. La ragazza sembra comprensiva inizialmente e gli porta pure una frittata ma poi decide di metterlo KO tirandogli una padella in testa.

Jughead nel frattempo è tornato alla fattoria e ha confermato i suoi sospetti, l’uomo in nero è Hiram Lodge. Laurie ha fatto un accordo con Hiram e ha intenzione di consegnargli Archie in cambio dell’estinzione di un certo debito che la sua famiglia sembra avere con lui. Tuttavia Jughead è più veloce e raggiunge Archie liberandolo dalle corde con cui era stato legato. L’amico insiste che i due se ne vadano subito ma Archie vuole farla finita. Il ragazzo vorrebbe finalmente uccidere Hiram per porre fine alla sua fuga per sempre.

Come si conclude la storia di Jug e Archie in Riverdale 3×07 streaming?

IndietroAvanti