Riverdale 3×07: ecco la nuova teoria dei fan sul Gargoyle King
RIVERDALE 3X07: Claudius sta aiutando Hiram RIVERDALE 3X07 – Nel caso ancora non fosse chiaro la droga chiamata Fizzle Rocks…
RIVERDALE 3X07: Claudius sta aiutando Hiram
RIVERDALE 3X07 – Nel caso ancora non fosse chiaro la droga chiamata Fizzle Rocks è certamente legata al Gargoyle King. Hiram la distribuisce al Midnight Club in occasione della serata in cui Alice vede il Gargoyle King. Nell’ultimo episodio Jughead finisce in una città ricoperta di simboli di G&G e scopre che le persone sono sparite per colpa della droga di Hiram e del suo piano per la prigione. E infine ci viene rivelato che tutti i pazienti dell’istituto delle Sisters Of Quiet Mercy vengono drogati in quel modo, compresa Betty che ha in seguito una visione del Gargoyle King nel finale di Riverdale 3×07.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa teoria dei fan è dunque che Hiram sia dietro a tutto ciò che è collegato a G&G ma data la sua fama sappiamo che non fa mai il lavoro sporco lui stesso. E utilizza quindi l’uomo in affari con lui, Claudius Blossom, per occuparsi delle uccisioni. Non solo, anche Penelope probabilmente è a conoscenza di questo dettaglio. E forse Betty aveva ragione ad accusarla dell’omicidio di Darryl Doiley. Penelope potrebbe non averlo fatto lei stessa ma magari ha ordinato a Claudius di occuparsene.
Infine data la somiglianza che spesso viene attribuita alla serie di Riverdale con quella di Pretty Little Liars, proviamo a trarre consiglio da quest’ultima. PLL ci insegna che quando non sai chi sia il colpevole si tratta sicuramente di qualche gemello o gemella usciti fuori dal nulla. Ed ecco il nostro. Claudius Blossom, gemello di Clifford, potrebbe essere davvero il Gargoyle King che agisce sotto gli ordini di Hiram Lodge. Voi cosa ne pensate?
Vi lasciamo con le anticipazioni del midseason finale in onda mercoledì 12 dicembre su The CW.