Riverdale 3×07: ecco la nuova teoria dei fan sul Gargoyle King
RIVERDALE 3X07: Claudius Blossom è il Gargoyle King? RIVERDALE 3X07 – Andiamo con ordine. Perché puntare il dito contro Claudius…
RIVERDALE 3X07: Claudius Blossom è il Gargoyle King?
RIVERDALE 3X07 – Andiamo con ordine. Perché puntare il dito contro Claudius Blossom quando l’intero episodio ci fa capire che al centro della trama c’è Hiram Lodge? Nonostante l’episodio sia stato diviso in tre parti, infatti, Hiram è stato l’elemento comune di tutte le storie. Lo vediamo arrivare nella fattoria di Laurie quando quest’ultima cattura Archie, poi aiutare Veronica a La Bonne Nuit e infine incontrare Sorella Woodhouse sotto gli occhi di Betty.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia durante in Riverdale 3×07 a raggiungere l’istituto non è soltanto Hiram ma anche Claudius. E cosa collega questi due personaggi? Il traffico di droga in cui sono coinvolti anche Penelope Blossom, Penny Peabody e i Ghoulies. Nel finale della seconda stagione li avevamo visti riunirsi per decidere del destino della prigione che avrebbe aiutato la realizzazione del Fizzle Rocks. Come sappiamo poi i Blossom hanno precedenti negli affari riguardanti la droga.
Ricordate chi era il killer della prima stagione? Clifford Blossom. Perché Clifford aveva ucciso suo figlio Jason? Per proteggere i suoi loschi affari collegati al traffico di droga. Non ci stupisce quindi scoprire che dopo che Clifford si è ucciso, suo fratello gemello ha seguito le sue orme. Tanto da seguire Hiram nel suo diabolico piano per Riverdale.
Perhé dovrebbe essere Claudius il Gargoyle King?