Riverdale 3×06 streaming: Archie ha lasciato Ronnie? Ecco cos’è successo
Riverdale 3×06 streaming: ecco cos’è successo nel finale RIVERDALE 3X06 STREAMING – Hiram Lodge alla fine ha avuto quello che…
Riverdale 3×06 streaming: ecco cos’è successo nel finale
RIVERDALE 3X06 STREAMING – Hiram Lodge alla fine ha avuto quello che voleva. Archie non sarà morto ma ha lasciato Veronica e si è allontanato dalla sua famiglia e dai suoi amici. Dunque quando Jughead accusa quest’ultimo d’essere il Gargoyle King non possiamo che dargli ragione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia il fatto che Hiram sia un sospettato per uno dei protagonisti dello show significa probabilmente che non c’è lui dietro la maschera. Altrimenti che colpo di scena sarebbe? E a proposito di misteri irrisolti, perché Daryl Doiley è così importante? Ma ora passiamo ad un finale che la promo pubblicata per errore di settimana scorsa aveva già anticipato.
Dopo essere stati attaccati in casa dal Gargoyle King, Alice decide di andare alla Fattoria per essere al sicuro. Ovviamente sa che la figlia non la seguirà mai così prende altri provvedimenti. E come una Penelope Blossom qualunque, Alice fa rinchiudere la figlia contro la sua volontà nell’inquietante istituto psichiatrico chiamato The Sisters of Quiet Mercy. Lo stesso dov’era finita sua sorella Polly e più recentemente Cheryl.
Nell’ulitma scena vediamo la povera Betty essere costretta a partecipare alla prima attività in programma ed è qui che fa una terrificante scoperta: durante la lezione in corso tutti stanno disegnando il Gargoyle King.
Nonostante, quindi, si trovi lì per volere di sua madre, la quale difficilmente perdonerà in futuro, Betty è forse nel posto giusto per scoprire finalmente qualcosa in più sul Gargoyle King.
Vi lasciamo alle anticipaizoni su Riverdale 3×07 in uscita mercoledì prossimo su The CW.