Riverdale 3×06 streaming: Archie ha lasciato Ronnie? Ecco cos’è successo
Riverdale 3×06 streaming: la decisione di Archie RIVERDALE 3X06 STREAMING – Veniamo ora al nostro Archie. Non contento di rendere…
Riverdale 3×06 streaming: la decisione di Archie
RIVERDALE 3X06 STREAMING – Veniamo ora al nostro Archie. Non contento di rendere la vita facile a tutti e aspettare che sia Veronica a trovare le prove per scagionarlo Archie decide di lasciare il bunker. Il ragazzo, nel tentativo di provare la sua innocenza, chiede a Kevin di accompagnarlo alle mine di Shadow Lake.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQui si trovano, infatti, i testimoni che l’hanno fatto finire in prigione. Il problema è che ovviamente ad arrivare prima di loro è stato Hiram che con una semplice chiamata ha ordinato allo sceriffo Minetta di liberarsi dei testimoni. Almeno tranne uno. Archie lo trova e lo porta subito in ospedale.
Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, l’ultimo testimone non ce la fa e Archie ci rimane parecchio male. Hiram Lodge vuole distruggere Archie e ha tutta Riverdale sotto il suo potere per farlo. Così Archie prende una decisione. Decide di lasciare la città e non dire a nessuno dove andrà. Archie chiama Veronica per dirle addio ma Ronnie non capisce perché non resti ora che lei ha forse trovato una soluzione.
Archie non crede al fatto che abbia davvero trovato una soluzione e pensa di doversene andare per forza. Prende lo zaino che Jug ha fatto per lui e sulle note di The Ballad of Paladin di Johnny Western, il Paladino Rosso se ne va lasciando la sua Veronica.
Non sembra proprio la conclusione desiderata da Hiram? Ecco la teoria di Jughead e il finale sconvolgente con Betty…