Riverdale 3×06 streaming: i Cooper e i Jones

RIVERDALE 3X06 STREAMING – A questo punto Betty va a casa da sua madre per confrontarla circa la morte di Daryl. Perché, nonostante sapesse la verità, ha diffuso la notizia che si trattava di suicidio? Alice è evasiva a riguardo, almeno fino a quando niente di meno che il Gargoyle King in persona non sbuca fuori dal nulla nel salotto dei Cooper.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty e sua madre scappano nella sua camera dove è stata comodamente piazzata l’epigrafe di Daryl Doiley con il suo nome cancellato e sostituito da quello di Alice e Betty. FP nel frattempo le raggiunge dalla finestra di Betty, il posto preferito dai Jones. Insieme si nascondono finché il Gargoyle King non sparisce.

Mentre la sua ragazza va in giro ad accusare persone, che fa Jug? Gioca ancora a G&G? Archie nel bunker dice a Jughead che Joaquin si era appena unito a nuova gang. E subito pensiamo alla gang del Gargoyle King vista per i boschi lo scorso episodio.

Quando Jug e i Serpents trovano Joaquin quest’ultimo non ha molte informazioni per loro. Il ragazzo rivela d’essere soltanto una pedina, proprio come il direttore. Norton gli ha ordinato di accoltellare Archie perché non aveva altra scelta, seguiva solo degli ordini ricevuti tramite le carte da gioco. Joaquin dice a Jughead, poi, che il simbolo con cui è stato marchiato Archie significa: Sacrificio. Non appena Joaquin è solo viene ucciso e lo stesso simbolo di Archie gli viene marchiato in fronte.

In tutto ciò secondo voi Archie è riuscito a rimanere fuori dai guai?

IndietroAvanti