Riverdale 3×06 streaming: Betty Cooper è la nuova Veronica Mars

RIVERDALE 3X06 STREAMING – Betty riesce a riunire tutti gli adulti di Riverdale a Le Bonne Nuit per affrontarli una volta per tutte e accusarli che sanno chi è il killer. Betty ha scoperto, infatti, che l’ormai deceduto Direttore Norton era a capo di un programma di addestramento militare proprio a Riverdale High, ed era quindi molto probabilmente coinvolto con G&G anche in quegli anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante i genitori non accettino le accuse di Betty, approfittano del momento per distruggersi a vicenda. Tanto che Penelope Blossom arriva ad accusare il padre di Dilton di aver ucciso involontariamente il preside. Il padre di Dilton nell’episodio flashback era infatti Daryl Doiley, il game master dell’altra squadra che si è poi unita a quella di Penelope.

Non finisce qui. Secondo la donna Daryl si è poi ucciso perché a lui era sempre piaciuta Penelope e lei l’aveva recentemente rifiutato.Non è l’unico dettaglio che viene a galla riguardo Penelope in questo episodio. Betty, dopo aver corrotto il coroner, ha scoperto che Daryl non è morto avvelenato dall’anidride carbonica della sua macchina ma da oleandro.

E indovinate chi passa il tempo a far crescere oleandri? Penelope Blossom.

IndietroAvanti