Riverdale 3×06 streaming: Veronica lotta per Archie

RIVERDALE 3X06 STREAMING – Manhunter, così è intitolato l’episodio, non porta avanti le storyline in grossi colpi di scena e rivelazioni. Sembra infatti indirizzare ogni personaggio per la sua strada con tutti gli elementi pronti per poi stupirci negli episodi successi della terza stagione. Andiamo, quindi, ad analizzare personaggio per personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo da Veronica Lodge. Mentre Archie si nasconde in quello che molti hanno definito sex bunker dato che sia i Bughead che i Varchie ne hanno usufruito, Veronica è determinata a provare l’innocenza del ragazzo. Ci sta provando da inizio stagione a tirare fuori dai guai Archie ma incontra sempre qualche ostacolo. E la maggior parte delle volte quest’ostacolo si chiama Hiram Lodge.

Veronica riesce a mettere le mani sui documenti riguardanti il caso di Archie e su un video dove vengono interrogati i testimoni che hanno aiutato a condannarlo. Non le ci vuole molto a capire che il video della polizia è stato manomesso e che la testimonianza era stata forzata. I suoi tentativi di consegnare il video all’Innocence Project la portano dritta all’ufficio del sindaco, ovvero davanti a sua madre. Dunque nonostante sia riuscita a scoprire le prove, finisce comunque in cella.

Nel frattempo Betty Cooper continua le sue investigazioni alla Veronica Mars…

IndietroAvanti