Riverdale 3×06 streaming: Archie ha davvero appena lasciato Veronica? E cos’era quel finale? Siamo sconvolti quanto Betty ecco cs’è successo!

RIVERDALE 3X06 STREAMING – Bentornati a Riverdale, la città dove la droga si chiama Jingle Jangle come fosse uscita da una pubblicità di Natale e i teenagers passano le loro giornate a indagare di omicidio o a commetterlo. Avete bisogno di rinfrescarvi la memoria circa quali assurdi avvenimenti hanno avuolto luogo lo scorso episodio? O, magari, ti stai chiedendo se davvero tutto ciò che hai visto è successo? Ecco un breve riassunto di Riverdale 3×05 prima di rivelare cos’è succcesso in Riverdale 3×06.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 3×05 Recap

Jughead ha perso la testa. Tuttavia anche nei suoi momenti di più totale pazzia Jug è sempre quello più vicino alla verità. Nello scorso episodio lui, Toni, Cheryl e il resto dei Serpent hanno deciso di chiudersi nel bunker di Dilton e giocare a Gryphons & Gargoyles. Non hanno alzato un dito per aiutare il povero Archie che è scappato di prigione con l’aiuto di Veronica, Betty, Reggie, Kevin e Josie.

Per quanto Jug e gli altri non abbiano partecipato attivamente all’azione, però, ogni loro mossa nel gioco da tavolo sembrava collegata al piano messo in atto da Veronica. D’altronde Jughead è il Game Master e, a quanto dice, tutti loro stanno giocando allo stesso gioco da molto tempo, anche senza il bisogno di manuali o pedine.

Nel finale dell’episodio scopriamo che Archie in G&G è conosciuto come il Paladino Rosso e che avendo fallito la missione del Gargoyle King, il direttore Warden è costretto a bere del cianuro. Non solo, Jug si fa poi un giro nei boschi e si imbatte nel Gargoyle King e la sua gang.

Questo episodio ha dato origine a molte teorie. Forse perché la serie era andata in pausa e i fan non sapevano che altro fare se non teorizzare su qualsiasi dettaglio. Le loro analisi hanno portato avanti interessanti ipotesi sia sul Gargoyle King, sia sulle parole di Jug e sia sulla decisione che Archie avrebbe preso di qui a poco. E su quest’ultima pare avessero ragione.

Ecco cos’è successo in Riverdale 3×06…

Avanti