Riverdale 3×06 anticipazioni e sinossi ufficiale del prossimo episodio

L’episodio di Riverdale 3×06 si intitola Chapter Forty-One: Manhunter. In italiano letteralmente Cacciatore di uomini ma in questo caso inteso probabilmente come Cacciatore di taglie. Il titolo ci dà degli indizi circa il focus della trama. Archie sarà anche scappato di prigione ma i guai per lui non sono finiti. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale con tutte le anticipazioni sull’episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’INSABBIAMENTO – Dopo aver affrontato i genitori, che erano parte del Midgnight Club venticinque anni prima, Betty segue delle solide piste nella speranza di scoprire chi è veramente il Gargoyle King. Nel frattempo, il tentativo di Veronica di provare l’innocenza di Archie la porta in acque pericolose. Infine, Archie si rivolge a Kevin chiedendogli di aiutarlo a sistemare le cose.

La sinossi non ci parla della situazione di Jughead, sulla quale, dopo il finale, abbiamo  assolutamente bisogno di chiarimenti. Jughead ha completamente perso la testa? Sappiamo che Betty, però, non si arrenderà di fronte a nulla pur di riportarlo alla realtà.

Vediamo il promo di Riverdale 3×06 per saperne di più

IndietroAvanti