Riverdale 3×05 streaming: cos’è successo nell’episodio?
Riverdale 3×05 streaming: il piano di Veronica Veronica mette in atto il suo piano riuscendo a intrufolarsi a uno dei…
Riverdale 3×05 streaming: il piano di Veronica
Veronica mette in atto il suo piano riuscendo a intrufolarsi a uno dei combattimenti di Archie insieme a Josie, Kevin e Reggie come suoi complici. Tanto per rendere le cose ancora più interessanti Joaquin bacia e poi pugnale Archie nello stomaco sotto ordine del direttore. In questo modo è già indebolito dalla ferita quando entra nel ring e deve affrontare niente di meno che il suo vecchio compagno di cella Mad Dog.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie cerca di parlargli ma è inutile. Lo sguardo di Mad Dog è assente e lo prende subito a pugni senza sentire le sue parole. Capendo che non sarebbe durato a lungo lì dentro, Veronica e gli altri lanciano delle bombe di fumo artificiale che hanno fatto nel laboratorio di chimica per coprire la fuga di Archie. Mad Dog finalmente si risveglia e riconosce Archie così si offre di tenere a bada le guardie mentre il ragazzo raggiunge le fogne.
Dall’altra parte delle fogne lo aspetta Betty. Archie riesce ad uscire e insieme scappano sulla motocicletta di Jughead mentre le guardie li inseguono. Dopo un adrenalinico inseguimento tra i boschi si ritrovano davanti ad un blocco stradale. Sono in trappola. Per fortuna quelli che poi vediamo andare incontro al blocco sono Kevin e Betty in moto.