Riverdale 3×05 streaming: cos’è successo nell’episodio?
Riverdale 3×05 streaming: dov’eravamo rimasti? Betty ha chiesto spiegazioni a sua madre Alice circa il misterioso gioco Gryphons & Gargoyles.…
Riverdale 3×05 streaming: dov’eravamo rimasti?
Betty ha chiesto spiegazioni a sua madre Alice circa il misterioso gioco Gryphons & Gargoyles. Ed è così che è iniziato il racconto di un passato durante il quale coppie inaspettate si erano formate e i genitori dei ragazzi hanno assistito in prima linea alle conseguenze del gioco. Alice ha addirittura avuto un incontro ravvicinato con il Gargoyle King ma il gruppo ha deciso di smettere di giocare quando un altro terribile fatto ha avuto luogo. Il preside Featherhead è stato ucciso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn seguito a questo evento i ragazzi fanno un patto e promettono di non parlare mai più di G&G. Alice lo rompe affinché la figlia sappia quanto è pericoloso. Tuttavia non è lei di lei che dovremmo preoccuparci. Più tardi Betty raggiunge Jughead e lo trova perso nel gioco insieme a Cheryl e Toni. In tutto ciò Archie non ne può più della sua situazione e vuole scappare di prigione.
La carne al fuoco è tanta, vediamo insieme cos’è successo nella 3×05? Attenti agli spoiler se non l’avete visto!