Riverdale 3×03 streaming: l’apertura

Veronica nel mentre è pronta per l’apertura del suo speakeasy, con Reggie che fa da barista, portiere, ragazzo delle consegne e… tutto il resto. Quando Reggie porta inavvertitamente della droga nel locale, Veronica comprende che è una mossa dei Ghoulies quando Minetta si presenta. Reggie riesce a sbarazzarsene mentre Veronica capisce che dietro tutto dev’esserci suo padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ronnie tenta di trovare Jughead ma non ci riesce e dunque Cheryl e Toni offrono il loro aiuto per arrivare nel covo dei Ghoulies. Le tre scattano delle foto e Veronica le porta a suo padre dicendo di evitare di metterle i bastoni fra le ruote. Lui le regala il dipinto che è nel suo ufficio e dice che è fiero di lei.

Nel mentre Archie deve adffrontare la sua prima lotta e le guardie non sono felici della sua performance, perché vogliono un combattimento più lungo mentre lui mette KO l’avversario in un solo round. Archie dunque si mette d’accordo con il suo contendente per farsi battere per cinque round e sconfiggerlo subito dopo.

Al suo ritorno in cella Archie ha guadagnato molte delle cose di Mad dog e una bottiglia di rum che Archie scaglia verso le grate della prigione. Il primo Mad Dog tuttavia aveva nascosto un piccone in un libro e sembra che Archie voglia usarlo per scappare.

Riverdale torna mercoledì prossimo sempre su The CW

IndietroAvanti