Riverdale 3×03 streaming: La Bonne Nuit

Archie incontra gli altri “membri” della squadra e inizia ad allenarsi. Se si perde l’incontro la conseguenza non è solo una sconfitta. Intanto Veronica si rivolge a Cheryl e Toni per pubblicizzare lo speakeasy La Bonne Nuit.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty e Jughead si avvicinano ad Ethel che confessa di aver avuto più crisi durante una giornata. I due si scusano e intanto Betty chiede della sua amicizia con Evelyn e rivela che la ragazza ha un gruppo di supporto. Jughead chiede il perché Ben voleva riunirsi a Dilton. Il ragazzo capisce che per avere le regole, deve giocare.

Betty decide di indagare sul gruppo di supporto di Evelyn e quest’ultima decide di organizzare a casa Cooper un benvenuto per la ragazza. Betty si innervosisce moltissimo quando scopre che Alice e Polly hanno raccontato tutto su di lei ai membri della fattoria e accusa Evernever di essere il Re Gargoyle. In quel momento, la Cooper capisce che sua madre sa qualcosa sul gioco. Quando Betty sta per avere un’altra crisi decide di rintanarsi in camera sua.

Intanto Jughead

IndietroAvanti