Riverdale 3×03 streaming: dove eravamo rimasti

RIVERDALE 3×03 STREAMING – Continua il mistero del Re GargoyleRiverdale e sembra che anche gli adulti siano coinvolti nella questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata abbiamo visto i primi momenti di Archie in prigione. Il ragazzo ha dovuto subito vedersela con i Ghoulies, mandati in carcere proprio dalla sua telefonata durante la sfida contro i Serpents. Il ragazzo, per migliorare la situazione, ha convinto tutti a giocare a football, ma l’intervento di Hiram Lodge ha fatto sì che si scatenasse una pericolosa rissa. Il tutto è terminato con Archie costretto a diventare il galoppino del direttore del penitenziario.

Betty e Jughead hanno iniziato le loro indagini sulla morte di Dilton Doiley che li hanno condotti fino a Ben, il misterioso ragazzo che abbiamo intravisto con la Gundy prima che morisse. Quest’ultimo, insieme ad Ethel, era coinvolto nel gioco che i ragazzi stanno facendo. La ragazzina ha una crisi epilettica mentre Ben si suicida, desideroso di riunirsi a Dilton. Gli adulti, intanto, comprendono che una minaccia del passato sta incombendo sui loro figli.

Che cosa è successo nell’episodio di questa settimana?

Avanti