Riverdale 3×03 anticipazioni trama promo e sinossi del terzo episodio dello show, dove eravamo rimasti

RIVERDALE 3×03 ANTICIPAZIONI Il secondo episodio di questa nuova stagione di Riverdale ci ha confermato le prime impressioni. Questa inedita serie di episodi è più oscura di quanto pensassimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la puntata, abbiamo visto Archie arrivare in prigione. Il ragazzo, dopo una prima esperienza negativa con i Ghoulies, ha cercato di appianare le cose proponendo una partita di football. Durante il gioco, Hiram ha voluto mostrare a Veronica ancora una volta chi ha il controllo e grazie alla complicità del capo della prigione ha fatto pestare i detenuti. Archie è ora in una scomoda situazione poiché costretto ad essere il galoppino del direttore.

Nel mentre Betty Jughead hanno indagato sulla morte di Doiley e questi li ha portati fino a Ben, l’altro ragazzo sopravvissuto, e a Ethel, anch’essa coinvolta nel malsano gioco che i ragazzi stanno facendo. Ethel finisce in preda a una crisi epilettica come quella di Betty mentre Ben si suicida volendosi riunire con Dilton. Nel mentre, i genitori di Riverdale si riuniscono perché qualcosa che hanno fatto nel loro passato minaccia i figli.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Avanti