Riverdale 3×02 streaming: vita in prigione

Archie è nella sala musica e viene attaccato da un gruppo di detenuti. Si tratta dei Ghoulies che lui aveva mandato in prigione chiamando la polizia. Il ragazzo viene pestato e Veronica se ne rende conto non appena lo vede.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty fa alcune telefonate e viene raggiunta da Evelyn, una ragazza della fattoria che è nientemeno che la figlia di Edgar. La ragazza dice che frequenta la scuola e che non racconterà a nessuno di ciò che è accaduto a Betty.

Kevin bacia Moose nei corridoi ma il ragazzo si ritrae perché c’è suo padre nei corridoi. Veronica, da Pop’s, manda via Cheryl e le Vixen dal locale. La ragazza cerca di capire perché la Lodge è arrabbiata e Cheryl le consiglia di rivolgersi all’associazione The Innocent Project.

Betty e Jughead vanno a trovare Ben, l’altra vittima, che non si è ancora svegliato. La madre non sa che cosa è successo al figlio, che era diventato amico di Doiley e che aveva avuto degli incubi. Jughead trova un pupazzetto sulla porta e scopre che qualcuno è andato a trovare il giovane.

Si tratta di…

IndietroAvanti