Riverdale 3×02 streaming: Betty e Jughead in pericolo, Archie in prigione
Riverdale 3×02 streaming: dove eravamo rimasti RIVERDALE 3×02 STREAMING – Siamo giunti al secondo appuntamento con una delle serie più amate degli…
Riverdale 3×02 streaming: dove eravamo rimasti
RIVERDALE 3×02 STREAMING – Siamo giunti al secondo appuntamento con una delle serie più amate degli ultimi anni. Le cose a Riverdale, si sa, non sono mai semplici e non lo saranno neanche in questa terza stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo episodio ci rimanda ai momenti finali del processo di Archie e la giuria si ritira per deliberare. Non riuscendo a raggiungere un verdetto, il giudice rimanda tutto al lunedì dopo il Labor Day. Archie decide di passare il weekend in tranquillità. Dopo aver rimesso a posto l’auto con Fred, chiede a Betty di prendersi cura di lui qualora finisse in carcere e tenta di sistemare le cose anche con Veronica che gli impedisce di lasciarla. Per proteggerlo, FP gli tatua sulla spalla la “S” dei Serpents, ormai scomparsi da Riverdale.
Betty deve fare i conti con la verità di suo padre mentre Polly e Alice seguono ciecamente i consigli di Edgar, capo della fattoria in cui Polly si era rifugiata.
Veronica scopre che suo padre Hiram ha fatto tutto ciò che ha condannato Archie per via del suo tradimento. La giuria è divisa e ad Archie viene proposto un accordo: due anni di detenzione e i servizi sociali e il ragazzo accetta.
Nel mentre alcuni indizi portano Jughead a scoprire un altare nel bosco e due corpi. Sembra che dietro ci sia quello che è stato chiamato Gargoyle King.
Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?