Riverdale 3×01 streaming: il verdetto di Archie

Le due coppie si separano: Jug assicura a Betty che sarà presente e l’aiuterà a fare i conti con ciò che sta accadendo in famiglia mentre Veronica e Archie si concedono un momento di intimità, che si conclude con il ragazzo che tenta di rompere con lei, ma la Lodge lo interrompe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giorno del verdetto, Dilton si presenta da Jug dicendo che il suo gioco di ruolo preferito, The Gargoyle King, è in realtà reale. La giuria intanto è in stallo, sei voti contro sei, e lo Stato offre ad Archie un accordo: due anni in detenzione minorile più i servizi sociali. Il giovane lo accetta per non mettere nessun’altro in condizioni di processo.

Hiram ammette di non aver fatto tutto ciò per ferire Archie ma perché Veronica l’aveva tradito e questa è la sua punizione. Di tutta risposta, lei risponde “Non hai più una figlia”.

Jug intanto torna a casa e trova una mappa che lo porta nei boschi dove trova Dilton e Ben inchinati ai piedi di una sorta di altare dedicato al Re Gargoyle, apparentemente morti.

Betty torna a casa per scoprire che nel suo giardino Alice e Polly sollevano i due bambini su un rogo e li lasciano per vederli levitare. Betty cade a terra. Avrà visto qualcosa di vero?

Riverdale torna mercoledì prossimo sempre su The CW

IndietroAvanti