Riverdale 3×01 anticipazioni: il processo di Archie manda in rovina il rapporto con Veronica? Non proprio

Durante l’estate i ragazzi di Riverdale hanno trascorso le vacanze in modo diverso. Da un lato c’è Veronica, che ha messo a punto tutto il necessario per aprire il suo locale nel retrobottega di Pop’s. Dall’altro abbiamo Betty, che ha preferito distrarsi dal pensiero dell’arresto del padre con un tirocinio. Jughead sembra invece essersi diviso tra le attenzioni verso la sua ragazza e l’allerta Ghoulies, il gruppo di biker dalle cattive intenzioni che continua a minacciare la sua gente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal canto suo, Archie ha dovuto trascorrere i mesi estivi in carcere, nell’attesa di scoprire quale fosse il suo destino. Libero intorno al Labor Day, aspetta il verdetto finale distraendosi in una scampagnata con gli amici. Peccato che il suo rapporto con Veronica mostri d’essersi incrinato per via della lontananza. Ma non solo, perché in quanto figlia di Hiram Veronica vive nella frustrazione di amare un uomo che il padre odia.

Archie deve inoltre vedersela con l’arrivo di un nuovo procuratore distrettuale. Benché sia abilmente difeso dall’ex sindaco Sierra McCoy, il ragazzo viene perseguitato da Mrs. Wright. La donna sembra determinata ad incriminarlo, nella convinzione che dietro il suo volto angelico si nasconda un individuo pericoloso.

La sentenza di Archie, in ogni caso, arriverà proprio nel primo episodio secondo le anticipazioni diramate da TVLine.

“‘Scoprirete il suo destino nell’episodio 1’, e nonostante il risultato di quel processo ‘potrebbe costituire una minaccia’ per la relazione tra Archie e Veronica, la coppia ‘si dimostrerà più forte di quanto originariamente creduto. La loro attrazione è davvero epica”.

Il personaggio di Mrs. Wright dovrebbe comunque restare nella serie per più di un episodio.

Infine, cosa succederà a tutti gli altri personaggi?

IndietroAvanti