Riverdale 3 Veronica e Archie: arriva il terzo incomodo

A darci qualche anticipazione in più sul futuro di Veronica e Archie nella stagione 3 di Riverdale è stato l’evento del Comic Con di San Diego. Negli spazi collaterali alla convention, dove il cast della serie TV ha trascorso l’intero fine settimana, si è svolto un gioco perverso dai risvolti interessanti. Gli attori e le attrici sono stati sottoposti ad obbligo o verità dai giornalisti di E! News.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrivato il turno di Camila Mendes, interprete di Veronica, l’attrice ha preferito rispondere con sincerità ad una domanda. E l’interrogativo è stato: cosa manderà in crisi i fan delle coppie della serie, nella prossima stagione? Ebbene, pur cercando di rimanere reticente, la Mendes ha dovuto rispondere dicendo il vero. KJ Apa, sua co-star nei panni di Archie, è intervenuto dando origine ad un ansioso botta e risposta che ha finito per anticipare più del necessario.

CM: “Ci sarà un conflitto tra i Varchie che li farà andare di matto (i fan, ndr). E un possibile…”
KP: 
“Uscirai con un altro?”
CM: “Ti è permesso di dirlo?”
KP: “Sì, ma non diremo chi è”
CM: “Ok, un possibile nuovo interesse amoroso

SBAM! Ecco la botta che nessuno si aspettava. Non sarà infatti Archie a ferire nuovamente Veronica, ma quest’ultima a rendere pan per focaccia al bel faccino di Riverdale.

Ora però è aperto il toto-nomi su chi potrebbe finire tra le braccia della bella figlia dei Lodge.

IndietroAvanti