Con Riverdale 3 Veronica e Archie arrivano ai ferri corti. Il carcere prova lui e irrigidisce lei fino all’inevitabile rottura. Ma c’è anche dell’altro…

Brutte notizie per i fan dei Varchie. In Riverdale 3 Veronica e Archie vivranno la loro storia d’amore tra attriti e tensioni generatesi da un’estate difficile. Alla fine della stagione 2 Archie è stato trascinato in galera per le crudeli macchinazioni di Hiram Lodge. Il padre di Veronica è ormai determinato a rendere la vita del ragazzo un inferno. Archie è responsabile di aver tradito la sua fiducia, di aver messo in discussione i meschini principi della famiglia, oltre che di aver influenzato in questo la figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Superare indenni una situazione complicata è forse soltanto di Betty e Jughead, riusciti a voltare pagina dopo qualsiasi cosa. Con Riverdale 3 Veronica e Archie dimostreranno invece di reagire in modo diverso dagli amici, manifestando anche un attaccamento meno incondizionato.

D’altronde, già Archie aveva chiaramente rivelato di avere un’integrità traballante quando, in una notte di ritrovata complicità, non aveva esitato a baciare Betty. Lei si era in fondo tolta ogni dubbio sulla cotta adolescenziale che si era presa per lui prima di incontrare Jughead. Per lui, invece, c’era solo il desiderio (e potremmo finire qui la frase) di non lasciare nulla di intentato.

Che cosa farà ora invece a Veronica?

Avanti