Al via le riprese della stagione 3 di Riverdale, con un KJ Apa a dir poco in forma. Archie si prepara ad affrontare il lungo processo che lo vedrà protagonista.

Riverdale 3 stagione riprese – Da un messaggio su Twitter di quel chiacchierone di Roberto Aguirre-Sacasa, inventore della versione televisiva di Riverdale, apprendiamo che l’intera squadra di attori sta per calcare nuovamente il set della serie. KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes torneranno infatti nei rispettivi panni di Archie, Jughead, Betty e Veronica a partire da venerdì 6 luglio 2018. Partenza in ritardo rispetto alle previsioni, ma pur sempre nei tempi per essere sugli schermi da ottobre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese della stagione 3 di Riverdale impegneranno i nostri beniamini ininterrottamente fino a dicembre. Sarà solo allora che la serie TV andrà incontro alla prima pausa. Intanto, tutti i componenti dello show stanno impacchettando i bagagli o si sono ritrovati in vista del primo ciak. Tra le più interessanti anticipazioni, c’è l’intenso lavoro fisico che KJ Apa ha dovuto affrontare in palestra nelle ultime settimane. Il giovane, che ha documentato il tutto sui social, si allenava dal giorno alla notte assistito dall’amico personal trainer.

Flessioni, piegamenti, squat e quant’altro per rientrare nelle vesti di Archie. Il quale a dire il vero dovrà essere pronto ad affrontare una battaglia che almeno inizialmente esulerà dallo scontro fisico. Scopriamo perché…

Avanti