Riverdale 3 stagione anticipazioni – Ecco cosa aspettarsi dai nuovi episodi
Riverdale 3 stagione anticipazioni – Le parole del creatore della serie sul ‘nuovo genere’ da esplorare Secondo quanto Roberto Aguirre-Sacasa…
Riverdale 3 stagione anticipazioni – Le parole del creatore della serie sul ‘nuovo genere’ da esplorare
Secondo quanto Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato a THR dopo il finale, come nella stagione 1 Riverdale ha ritratto i protagonisti alle prese con il mistero di un omicidio, e come nella stagione 2 gli stessi sono dovuti passare per le indagini su un serial-killer, così accadrà anche nella stagione 3. In che senso?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La terza stagione avrà un importante elemento tipico di un genere, com’è già accaduto. Perché lo show è così. Non riguarda soltanto i personaggi della Archie. Ma consiste nell’inserire quei personaggi in un genere specifico, per vedere come vi si relazionano, sopravvivono e si adattano”.
Insomma se la stagione 1 si è avvicinata ad un thriller e la stagione 2 aveva dinamiche vicine ad un film di mafia, la stagione 3 potrebbe a questo punto prendere la forma di un dramma giudiziario. In fondo, Archie è stato ingiustamente tradotto in carcere e gli amici dovranno fare di tutto per scagionarlo. Questo potrebbe dunque essere l’intreccio di almeno una delle due parti in cui anche quest’anno la serie si è divisa. Riuscirà però a riconquistare il suo pubblico?
E se volete saperne ancora di più su come potrebbe articolarsi Riverdale 3 stagione secondo le anticipazioni, il creatore della serie avverte di riguardare con attenzione uno degli episodi già andati in onda. Quale?