Riverdale 3 stagione anticipazioni: il creatore della serie svela quale curiosità sulla trama dei nuovi episodi. Un altro genere da esplorare e come scoprirne gli indizi.

Riverdale 3 stagione anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il finale della stagione 2 di Riverdale ha risvegliato nei fan un certo malcontento che era riuscito ad appianarsi con l’ultimo episodio. Il secondo capitolo della saga ispirata agli Archie Comics – diciamocelo pure – è stato a tratti piuttosto deludente. Complice forse il prolungamento in più di venti episodi, le storyline sono state per così dire stirate fino allo stremo delle loro potenzialità. Le faide di quartiere tra Nord e Sud, la mire politiche ed espansionistiche dei Lodge, e persino i parenti redivivi di Cheryl hanno fatto storcere il naso in più occasioni. Ma l’episodio 21 sembrava aver rialzato sorprendentemente il tiro.

Questa settimana, invece, l’epilogo della stagione 2 è scorso senza troppa dinamicità, deludendo chi si aspettava un finale con lo stesso carattere del penultimo episodio. Sia come sia, non mancano gli interrogativi sapientemente lasciati dagli autori per non agevolarci l’attesa della stagione 3. Innanzitutto, il pubblico si sta chiedendo chi è Cassidy. Il giovane spasimante di Veronica, incontrato nell’episodio in cui i ragazzi si sono concessi un breve soggiorno nello chalet dei Lodge, è stato ucciso sì, ma non da Archie. A togliergli la vita con un colpo di pistola è stato infatti il galoppino di Hiram, Andre.

L’arresto dell’Andrews, tuttavia, segnerà profondamente l’inizio di Riverdale 3 stagione. Ma la serie, che negli ultimi ventidue episodi è passata dal riproporre trame à la Twin Peaks, Il padrino o Il silenzio degli innocenti, promette di cambiare ancora… genere!

Avanti