Riverdale 3: Penelope Ann Miller è il volto della mamma di Jughead?
Perché in Riverdale 3 Penelope Ann Miller potrebbe essere la mamma di Jughead Con la pubblicazione del primo scatto incriminato,…
Perché in Riverdale 3 Penelope Ann Miller potrebbe essere la mamma di Jughead
Con la pubblicazione del primo scatto incriminato, quello cioè che la ritrae proprio al fianco dell’interprete del padre di Jughead, Penelope Ann Miller ha praticamente dato la stura alle congetture. L’incalcolabile numero di reazioni alla foto è un incredibile congerie di richieste di conferma ad una sola ipotesi: “E’ lei la mamma di Jughead?”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa risposta non c’è, ma aleggia nell’aria. Anzi hanno contribuito a insospettire anche un altro scatto, comparso stavolta non sul profilo ufficiale della Miller ma su quello di Madchen Amick.
Qui addirittura i dubbi si fanno sempre meno fitti dal momento che vi compaiono in unica schiera tutte le mamme dei protagonisti. Qualcosa di simile accade anche, di nuovo, sulla pagina Instagram della Miller, ma stavolta al posto della Amick e sempre accanto all’attrice che interpreta la mamma di Archie c’è quella di Josie.
Infine, sempre la Amick ci aiuta involontariamente a fugare del tutto qualsiasi residuo di nebbia con una delle sue Instagram Stories. Mentre l’attrice di Alice Cooper esulta per la realizzazione dei Falice accanto a Skeet Ulrich, Penelope Ann Miller le risponde a distanza: “Falice chi?”. Come a gettarle un ironico e amichevole guanto di sfida. La dialettica d’amore tra Alice e FP si appresta dunque ad arricchirsi con un terzo vertice costituito proprio dalla misteriosa mamma di Jughead.
Al momento la donna è senza nome, a differenza della Miller la cui fama invece la precede. Ma dove l’abbiamo già vista?