La new entry non confermata del cast di Riverdale 3 Penelope Ann Miller potrebbe essere la mamma di Jughead. Ecco chi è e dove l’abbiamo già vista.

UPDATE 07/10/2018: Dopo aver chiarito una volta per tutte che in Riverdale 3 Penelope Ann Miller non interpreterà la mamma di Jughead, è stato anche chiarito che l’attrice sarà il procuratore distrettuale incaricato di perseguire Archie. I nomi delle attrici che interpreteranno Gladys Jones, madre di Jughead, e la sorella Jellybean sono stati invece diramati durante il NYCC 2018. Si tratta di Gina Gershon, già vista in Ugly Betty e Brooklyn Nine-Nine, e della piccola Trinity Likins che invece è un’assoluta esordiente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sapevamo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato. Non ci aspettavamo però che, forse per incrementarne l’atteso interesse, lo avremmo accolto senza alcuna conferma ufficiale. Con l’inizio delle riprese di Riverdale 3 Penelope Ann Miller, attrice nota soprattutto per essere apparsa in film sul genere del Padrino, è improvvisamente comparsa sul set. Nei giorni scorsi, alcuni degli attori che interpretano i genitori dei protagonisti hanno salutato con gioia il suo arrivo sui social. Un arrivo di cui però la stampa americana continua a tacere.

La ragione principale potrebbe essere che l’attrice e la produzione vogliano tenere nascosto il suo ruolo, entro i limiti del possibile. Così se da una parte lei non cessa di pubblicare uno scatto dietro l’altro del suo impegno accanto a colleghi di vecchia data, dall’altra nessuno ha però sentito ancora il bisogno di informarci su quale sarà la sua parte.

Molti utenti non hanno tuttavia faticato troppo a mettere insieme i pezzi di un puzzle che l’ha ben presto identificata come la mamma di Jughead. E benché la Miller non osi replicare a chiunque tocchi l’argomento tra i commenti alle sue istantanee, ecco tutti gli indizi che portano a crederlo.

Avanti