Riverdale 3 matrimonio e tutti gli altri segreti dei genitori: le anticipazioni dei prossimi episodi

Mentre si prepara il matrimonio di Keller e della McCoy, e mentre FP e Alice tornano ad esplorarsi sondando il terreno per una relazione vera e propria, il passato tornerà a bussare alla porta dell’ex gruppo di amici. Esattamente come Archie, Jughead, Betty e Veronica, infatti, i genitori di Riverdale si conoscevano e si frequentavano in gioventù. Ebbene, proprio come i figli anche loro dovettero sopportare inquietanti segreti che si sono portati dietro tutta la vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ne sapremo di più a proposito di un segreto davvero davvero oscuro che i genitori si sono tenuti dentro sin dalla loro esistenza”, ha dichiarato misterioso Roberto Aguirre-Sacasa. Di che cosa si tratta lo scopriremo propriamente nell’episodio 4 di Riverdale 3. Questo sarà infatti dedicato al preannunciato flashback in cui i ragazzi del cast vestiranno i panni delle loro rispettive madri e dei rispettivi padri. Una novità insomma assoluta per la serie, che ha costretto i protagonisti a rivedere vecchie prove d’attore dei colleghi più grandi.

Riverdale 3 genitori
FP Jones e Fred Andrews

Stando alle parole di Luke Perry KJ Apa avrebbe un ottimo talento imitativo, mentre Lili Reinhart si starebbe esercitando con Madchen Amick riguardando vecchi episodi di Twin Peaks incentrati sull’attrice.

Ma non è tutto, perché sulla falsa riga di questa esperienza gli sceneggiatori starebbero pensando anche di realizzare l’opposto. Vale a dire un episodio nel quale le vicende dei genitori prenderanno il sopravvento su quelle dei ragazzi.

Quando accadrà tutto questo? Naturalmente non prima del 10 ottobre 2018.

IndietroAvanti