Riverdale 3: matrimonio in vista per una delle coppie ed altre anticipazioni
Riverdale 3 matrimonio: Tom Keller e Sierra McCoy si sposano A coronare il loro (segreto) sogno d’amore saranno Tom Keller e…
Riverdale 3 matrimonio: Tom Keller e Sierra McCoy si sposano
A coronare il loro (segreto) sogno d’amore saranno Tom Keller e Sierra McCoy. Il primo è sceriffo e padre di Kevin, mentre la seconda è la madre di Josie ed ex sindaco di Riverdale. I due hanno una relazione extraconiugale già da parecchio. Per tanto tempo hanno cercato di tenerla nascosta tanto ai figli quanto soprattutto ai concittadini. Ma essendo stati scoperti non avrà più alcun senso mantenere le distanze.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non abbiamo ancora avuto un episodio dedicato ad un matrimonio“, ha esordito Roberto Aguirre-Sacasa nel dare le sue prime anticipazioni in tal senso. “Ma potremmo averne uno in vista, che coinvolgerà un certo ex sindaco e un certo ex sceriffo“.
Così in parte s’infrange il sogno (di breve durata) dei fan di vedere Betty e Jughead uniti sullo schermo il prima possibile. In ogni caso, quella che riguarda il matrimonio tra Tom Kerry e Sierra McCoy non è la sola anticipazione riguardante il mondo dei genitori di Riverdale. Ormai personaggi come FP e Alice o Fred Andrews ed Hermione sono perfettamente complementari a coppie come Archie e Veronica o i Bughead.
Per questa ragione, gli autori hanno deciso di ampliare lo spazio dedicato a loro nella stagione 3 di Riverdale, chiarendo meglio certe questioni rimaste in sospeso nella stagione precedente. Vediamo come e di che cosa si tratta…