Riverdale 3: Madchen Amick svela il ritorno di Chic tra le anticipazioni
Se volete sapere cosa accadrà in Riverdale 3 Madchen Amick ha qualche prelibata anticipazione per voi. L’attrice della serie rivela…
Se volete sapere cosa accadrà in Riverdale 3 Madchen Amick ha qualche prelibata anticipazione per voi. L’attrice della serie rivela il ritorno di Chic e tanto altro.
Saranno lunghi mesi, quelli che ci attendono nella stagione estiva prima del ritorno di Riverdale. Sarà dunque meglio approfittare anche della più fresca anticipazione su ciò che accadrà nella nuova stagione, da chiunque venga. In questo caso, a proposito di Riverdale 3 Madchen Amick ha avuto più di qualcosa da dire. L’attrice, interprete della madre di Betty Alice Cooper, ha presenziato ad un evento dedicato alle malattie mentali. Intervistata però tra un discorso e l’altro dal palco, si è lasciata sfuggire qualcosa di cui non eravamo ancora a conoscenza. Parliamo del ritorno di Chic, che credevamo morto o meglio disperso a causa di Black Hood.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto sembra, l’attore che gli presta il volto, Hart Denton, rientrerà nel cast anche nella stagione 3 di Riverdale. Non è chiaro se soltanto per qualche episodio, oppure per l’intero arco della stagione. In ogni caso, questa anticipazione ci consente di concludere che se il suo corpo non è stato ritrovato nei dintorni della città è perché il falso figlio di Alice sta pianificando vendetta contro la famiglia che lo ha respinto.
Ma non è tutto…