Riverdale 3 Holly Marie Combs: sarà lei Gladys Jones, la mamma di Jughead?

Le ultime interazioni di Holly Marie Combs su Twitter renderebbero fondato il chiacchiericcio formicolato intorno alla voce secondo cui la vedremo in Riverdale 3. L’ex strega ha infatti approvato con un like coloro che la darebbero quasi per certa nel ruolo di Gladys Jones, la mamma di Jughead, seppur in ballottaggio con Neve Campbell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio della madre di Jughead – come peraltro quello della sorella Jellybean – sarà uno dei perni della stagione 3 di Riverdale. Questo perché con la sempre più imminente opportunità che FP ha di riunirsi con il grande amore Alice Cooper, gli autori hanno dovuto escogitare un nuovo modo per ostacolarli.

Il volto di Gladys, la donna che è fuggita insieme alla figlia nella città di Toledo in cerca di un diversivo dalla complicata vita matrimoniale, potrebbe dunque essere della Combs. Il personaggio avrebbe dovuto essere introdotto nella serie già dalla seconda metà della stagione 2, ma il racconto connesso a Black Hood e alla famiglia di Veronica si è dilatato fino alla fine.

Ma a quando la certezza sul nome di Holly Marie Combs in Riverdale 3?

IndietroAvanti