Riverdale 3: Holly Marie Combs nel cast? L’attrice ci sta
In Riverdale 3 Holly Marie Combs potrebbe aggiungersi al cast. L’attrice di Streghe e Pretty Little Liars alimenta i rumor…
In Riverdale 3 Holly Marie Combs potrebbe aggiungersi al cast. L’attrice di Streghe e Pretty Little Liars alimenta i rumor sulla sua partecipazione con like sospetti su Twitter.
Attualmente, Holly Marie Combs è di nuovo orfana di uno show di successo che rinfranchi il suo comprovato talento. L’ex star di Streghe sta però impiegando il tempo in modo – si fa per dire – altrettanto costruttivo scagliando anatemi contro le nuove protagoniste del reboot politically correct di Charmed. E nello stesso tempo sembrerebbe rimpiangere quando era mamma di Aria Montgomery in Pretty Little Liars. Vien da pensare questo a ben vedere dalle voci che stanno facendo il giro dei social. Secondo i più, infatti, in Riverdale 3 Holly Marie Combs potrebbe essere accolta nel cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRiverdale è la serie giovane che, finché The Perfectionists non debutterà, ha indubbiamente colmato il vuoto lasciato da Pretty Little Liars. E soprattutto ha visto migrare il pubblico di questo verso di sé, riuscendo a ricalcarne ombre e tonalità.
Non a caso, sin dai primi episodi si vociferò che attori del calibro di Lucy Hale o Tyler Blackburn, per una ragione o per l’altra, avrebbe potuto unirsi al cast. Ebbene, lo stesso accade oggi a Holly Marie Combs, ma con qualche probabilità in più che si tratti di un rumor corretto. Cosa lo conferma? L’attività dell’attrice stessa su Twitter.
Ecco a cosa ci riferiamo, e in quale ruolo potremmo vederla…