Riverdale 3 Gargoyle King è FP come Billy era Ghostface?

RIVERDALE 3 GARGOYLE KING – In Scream Billy Loomis sembrava tenere sinceramente a Sidney, tanto da aiutarla per tutto il corso del film a scovare l’assassino. Tuttavia nel finale scopriamo che Billy era sempre stato lo stesso Ghostface che la tormentava. Ragionando, dunque, con la mente degli autori di Riverdale il coronamento del citazionismo che fila la trama degli episodi sarebbe proprio fare di FP Jones il Gargoyle King. Quale motivazione avrebbe, però, FP d’essere un serial killer? E se non ne avesse una? Esattamente come in Scream?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Vedi, è molto più spaventoso quando non c’è un movente”

È lo stesso Skeet Ulrich a dirlo quando Sidney chiede a Billy perché ha ucciso sua madre. Ed è lì che Billy gli fa notare che quando si è pazzi non serve nessun motivo che porta a fare azioni orribili. Porta l’esempio di Hannibal Lecter o Norman Bates. Una scena simile potremmo rivederla in Riverdale? L’omaggio a Scream nella scorsa puntata potrebbe essere molto di più. Potrebbe trattarsi di un preludio di ciò che succederà. Bustle ha deciso di chiedere spiegazioni allo stesso Skeet, ecco le sue parole:

“Non lo so, ad essere sincero. Insomma, la cosa bella di lavorare nel nostro show è che non sai mai veramente cosa aspettarti a volte. Ci sono occasioni in cui mi arriva la sceneggiatura e dico ‘Oddio, mi chiedo se riuscirò a sopravvivere a questo episodio’. Ci sono molti colpi di scena all’interno della serie e dunque non sai mai cosa aspettarti”

L’attore dunque non nega la possibilità che FP sia il Gargoyle King. E la cosa ci preoccupa molto.

Questa rivelazione come influenzerebbe le storyline degli altri personaggi?

IndietroAvanti