Riverdale 3: Evelyn Evernever entra nel cast?

Mentre i fan di Riverdale non vedono l’ora di scoprire in che modo da Betty a Veronica, da Jughead ad Archie si relazionerebbero ad un simile personaggio, ci si domanda anche chi potrebbe interpretarlo. Stando a quanto riportato dalla suddetta rivista, il ruolo non sarebbe stato ancora assegnato. Si cercherà senz’altro qualcuno che all’apparenza ricordi Lili Reinhart, così com’è per esempio già accaduto per Sweet Pea, il Serpent che per molti è sempre assomigliato a Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se il casting è ancora aperto, è chiaro che resta comunque incerto se Evelyn Evernever approderà mai in Riverdale 3. E’ verosimile che gli autori stiano ancora sondando il terreno, forse per l’orientamento che il racconto prenderà nella seconda parte della stagione. D’altronde le riprese dei primissimi episodi di Riverdale 3 stanno per cominciare, e sembra molto difficile che a distanza di così poco tempo la produzione brancoli ancora nel buio per una storyline imminente.

Più probabile dunque che Evelyn compaia o negli episodi a ridosso della pausa natalizia, o direttamente nella seconda metà della stagione 3. Tanto più che nelle prime ore dal ritorno della serie ad ottobre dovremo piuttosto sapere cosa ne sarà del povero Archie, e se nella vita di Jughead compariranno finalmente la madre e la sorella.

(FONTE: That Hashtag Show)

IndietroAvanti