Riverdale 3 episodio flashback: tutte le anticipazioni sull’episodio che vedrà il cast interpretare i genitori. Che segreto nascondono padri e madri dei protagonisti?

Riverdale 3 episodio flashback sui genitori: news e anticipazioni – Una delle novità più attese della prossima stagione di Riverdale è l’episodio flashback, in cui i genitori dei protagonisti saranno interpretati dal cast principale. Qui di seguito raccogliamo tutte le notizie e le anticipazioni che conosciamo finora. Tra le più importanti, il nuovo look di KJ Apa, che dovrà infatti assumere le sembianze di un giovane Luke Perry, e l’arrivo di una sorprendente new entry nel cast. Ma leggiamone meglio i dettagli!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Com’è nata l’idea

Costituendo i genitori dei protagonisti di Riverdale personaggi altrettanto interessanti per la serie e il pubblico, gli autori hanno scelto di raccontare una parentesi del loro passato. Naturalmente non si tratterà di un periodo di tempo casuale verso il quale la storia salterà. Sarà piuttosto il momento in cui, per una ragione a noi ancora ignota, da FP a Hermione i futuri genitori sono stati costretti a custodire un misterioso segreto.

Per il momento sappiamo soltanto che questo segreto esiste e che sicuramente coinvolge tutti i padri e le madri di Riverdale. Se riguarda però qualcuno di loro in particolare oppure si riferisce ad uno dei sinistri enigmi della città, resta tutto da vedere.

Senza dubbio l’episodio servirà anche a placare i dubbi e le frustrazioni degli attori adulti della serie. Il creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato infatti di essere spesso interrogato da Madchen Amick (Alice Cooper) sul perché di certe sue battute piene di sottintesi. Finalmente la sua curiosità (come la nostra) troverà quel che ha sempre cercato di sapere.

Avanti