Grandi notizie per i fan della serie TV Riverdale: dal 1 febbraio la terza stagione sbarcherà su Prime Video

Uno dei teen drama più popolari del momento è pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming di Amazon: la terza stagione di Riverdale, popolare serie tv del canale americano The CW, arriverà in italiano per la gioia degli appassionati del doppiaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I 22 episodi, andati in onda in America durante la stagione televisiva 2018/2019, e in Italia esclusiva Premium Stories, usciranno a sorpresa a discapito dell’altro competitor storico di Prime Video: Netflix.

Il popolo del web, abituato in questi ultimi due anni a vivere le avventure degli Archie Comics sul popolare servizio streaming, forse ancora non sanno questo cambio repentino di programmazione, ma a quanto riportato dallo stesso Prime Video, la season 3 sarà presente in streaming nel loro catalogo già da inizio mese.

Serie tv di successo, Riverdale conta numerose vittorie ai People’s Choice Awards e ai Teen Choice, replicando a livello di views e social, show del calibro di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, che hanno segnato lo scorso decennio.

Attualmente in onda la quarta stagione in America, la serie è stata rinnovata per una quinta, e conta ben due spin off: Sabrina (rinnovato da Netflix per la parte 4) e Katy Keene, pronta al debutto questo febbraio con il volto di punta Lucy Hale.